Cosa può unire le persone più di un libro per conoscersi meglio e raccontarsi?

aperitivotralerighe_ecomarche

 

 

FiordiRisorse ha scelto anche Senigallia per uno degli eventi più attesi nel periodo di Natale: l’Aperitivo tra le righe. Si svolgerà martedì 12 dicembre a partire dalle 19 a Squisito, l’enogastronomia e ristorante in piazza Simoncelli.

FiordiRisorse è una business community che nel 2008 nasce come Gruppo sulla piattaforma LinkedIn con l’intento di promuovere relazioni aggregando Persone e Imprese che operano nel Centro Nord Italia.

Rivolgendosi a un target preciso di riferimento (i cosiddetti Alti Profili) e indicando uno stile comunicativo informale (lo scravattamento all’inizio di ogni incontro) FiordiRisorse ha avuto il coraggio di dire ciò che tutti in realtà pensano: i modelli di riferimento manageriale sostituiti. FiordiRisorse si propone come un incubatore di idee alla scoperta di nuovi modelli di pensiero veicolati finalmente da testimonianze moderne e facce nuove. L’obiettivo è quello di favorire relazioni vere, di permettere ai manager e agli imprenditori di incontrarsi e confrontarsi.

Proprio in questo senso, tra le varie iniziative messe in campo c’è anche l’Aperitivo tra le righe, un modo simpatico e coinvolgente per scambiare qualcosa che parlasse di più di noi. Più di un biglietto da visita. Un’occasione per condividere con altre Persone una nostra passione, un modo di essere, che ci permetta poi di avvicinarci e avere qualcosa di meglio da dire che non “Che lavoro fai?”. Sarà un aperitivo accompagnato dalla lettura di alcuni passaggi di libri che i partecipanti stessi porteranno e si scambieranno, come un regalo, a fine serata.

L’iniziativa si svolge a Bologna, Milano, Firenze, Padova, Perugia e, nelle Marche, è stata scelta Senigallia.

Per maggiori informazioni, ma soprattutto per prenotare il proprio posto per la partecipazione si può cliccare http://bit.ly/apelibroSenigallia (limite di massimo 30 partecipanti).

 

FdR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *