Sabato 26 marzo il Teatro Goldoni di Corinaldo ospita Borghi in Danza a Dubai. Nella bellezza il futuro, prima presentazione sul territorio del progetto Beauty in the Beauty curato da GDO E.sperimenti Dance Company che ha fatto brillare Corinaldo – insieme a Arcevia (dove lo spettacolo sarà presentato il 9 aprile) e Offida (che lo ospiterà invece il 30 aprile) – nella Settimana delle Marche/Marche Land of Excellence all’Expo Dubai nello scorso febbraio.

La serata di Corinaldo, proposta nell’ambito della stagione teatrale di Comune e AMAT, si apre con un making-off del progetto con la visione del video immersivo Beauty in the Beauty curato dalla Viktory Media di Valerio Polverari a cui fa seguito da un breve talk moderato da Paolo Pirani.

A seguire in scena E.sperimenti Dance Company con lo spettacolo “50 Min/Mq” della coreografa Federica Galimberti.

La performance è una rappresentazione intima dei danzatori che esprimono emozioni e sensazioni spesso contrastanti ed euforiche, frutto del periodo di chiusure vissuto, coinvolgenti perché vera immagine emotiva degli artisti e di noi tutti. Stretto in 50 metri quadri, l’artista che è dentro ciascuno di noi travalica le pareti, corre e disegna un invisibile filo immaginario che non smette di unire corpi, menti, linguaggi ed emozioni. Una nuova idea della coreografa Federica Galimberti che, ridisegnando il proprio essere performer on-line e trasformandolo in memoria emotiva’ da condividere ora dal vivo, fa riemergere l’incontenibile ironia, leggerezza, teatralità caratteristica di E.sperimenti Dance Company.

Guidano i danzatori di E.sperimenti Dance Company le coreografie di Federica Galimberti su musiche di autori vari; i costumi di scena sono curati da E.sperimenti Dance Company, le luci da Emilio Barone. Lo spettacolo è prodotto da GruppoDanzaOggi di Patrizia Salvatori.


INFO E BIGLIETTI

BIGLIETTI
Settore A: 18 euro, ridotto 15 euro
Settore B: 15 euro, ridotto 12 euro
Riduzioni per Under 30 e Carta AVIS

Informazioni e prevendite: biglietteria del Teatro Goldoni tel. 338 6230078 teatro@corinaldo.it (prenotazione obbligatoria tre giorni prima);

Biglietti anche nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket

on-line sul sito www.vivaticket.com

Info AMAT tel. 071/2072439
www.amatmarche.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *