Le ginnaste senigalliesi della ritmica brillano ai Campionati regionali

 

Domenica 28 Gennaio presso il Palasport di Camerino si è tenuta la prima prova agonistica del campionato di Specialità Gold di Federazione. La gara ha visto impegnate le migliori atlete del settore ritmica della Polisportiva Senigallia, categoria junior e senior che si sono sfidate con le coetanee della regione.

Per la categoria junior ottimo risultato per la ginnasta Lo Piccolo Elena classificatasi al terzo posto regionale alle clavette, ginnasta che si affaccia quest’anno alla categoria junior e con un’esecuzione senza troppi errori sale sul gradino del podio.

Ottime le prestazioni della veterana senior Gualtieri Nicole che si aggiudica la gara al cerchio e arriva al secondo posto alla fune; due prestigiosi piazzamenti che confermano la ginnasta tra le migliori della regione.

Inoltre si classificano al secondo posto regionale le ginnaste Fabini Margherita e Casucci Martina con il programma di coppia alla fune e palla, con una esecuzione da ginnaste esperte.

Inizio positivo, quindi, per il settore agonistico di ginnastica ritmica della Polisportiva Senigallia guidato dalla tecnica e responsabile Montesi Elena e seguito per la parte coreografica dalla tecnica Marushko Alesya.

 

Polisportiva Senigallia a.s.d

 

momenti di ritmica ecomarche
“studio di ritmica”, disegno a matita di Armando Sodano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *