Internet ha superato la TV come canale preferenziale del commercio e della pubblicità, quindi è l'ultima frontiera dell'economia mondiale, premesso ciò anche i neofiti del web sanno che ciò che dà valore ad un sito internet sono i visitatori: i visitatori sono soldi, quindi il problema di ogni azienda che gestisce un sito (o del webadministrator che ne ha la responsabilità) è quello di avere più visite possibile sul proprio dominio.
Come?
Ecco il decalogo
Per aumentare le visite del tuo sito ci sono vari modi, ecco i tre migliori:
1) Cerca e crea contenuti validi non copiazzati da altri siti, offri del contenuti ricchi e rilevanti ai tuoi lettori.
Le persone vogliono leggere articoli con significato.
2) Creati molti backlink iscriviti a tutte le directory che incontri, e partecipa attivamente ad forum con molti utenti registrati inserendo il tuo sito in firma ad ogni articolo.
3) Partecipa alla campagna di Google AdWords, che con una minima spesa, ma molto redditizia in ritorni, ti garantisce migliaia di visitatori al giorno.
Ti basta inserire le tue keywords (chiavi di ricerca) e la cifra che vuoi spendere, anche 50 euro, per avere subito nuovi visitatori.
Gentile signor Ludd, forse si sorprenderà nel ricevere questa mia letteruccia dal futuro; ma sent…
Ostra Vetere - di Maria Antonia Martines Nascerà ad Ostra Vetere il primo Centro “Campioni della V…
La Sacelit fu la fabbrica di Senigallia che realizzò manufatti in cemento amianto dove centinaia di…
Senigallia - Domenica 19 giugno, nel tardo pomeriggio, con il brindisi per augurare all’Italia “Buon…
Il problema principale per le Valli del Misa e del Nevola va individuato nella specializzazione nei…
“In primis si deve scegliere uno strumento finanziario semplice, efficiente e di facile comprensione…
Internet ha superato la TV come canale preferenziale del commercio e della pubblicità, quindi è l'ul…
Ostra - Il "XXVI Trofeo Claudia Canali" organizzato con il Patrocinio del Comune di Forlì e del CONI…
Ostra - A Torino dal 28/06 e fino al 03/07/11 i due talenti ostrensi Jessica Perelli e Tommaso Conge…
Ostra - La squadra di freccette del circolo Fenalc di Ostra rispetta il pronostico che la dava favor…