Aspirazioni ed ideali delle donne del territorio

Se ne parla a Trecastelli

 

Al Villino Romualdo di Trecastelli l’incontro “LE DONNE SI ASCOLTANO – Affinità, aspirazioni, difficoltà delle donne nei Comuni delle Valli Misa e Nevola”

Venerdì 11 maggio 2018, alle ore 17.30, si terrà al Villino Romualdo della Città di Trecastelli l’incontro “LE DONNE SI ASCOLTANO – Affinità, aspirazioni, difficoltà delle donne nei Comuni delle Valli Misa e Nevola”. Interverranno la Presidente della sezione Fidapa Bpw di Senigallia Piera Craia Montali, assieme ad altre socie Fidapa, e L’Assessore alla Cultura della Città di Trecastelli Valentina Marinelli. L’incontro sarà un’occasione di dibattito e confronto su diverse tematiche al femminile, legate alla realtà dei Comuni delle Valli Misa e Nevola. Un modo per ascoltarsi, parlare, aprire un dialogo su argomenti riguardanti il bene civico e la collettività ma anche per conoscere tradizioni e approfondire vari aspetti riguardanti i rapporti intergenerazionali. Quali possono essere le affinità, le ambizioni, i sogni e gli ideali delle donne del territorio? E quali difficoltà possono incontrare nel volerle realizzare? Gli argomenti trattati saranno affrontati con l’intento di creare uno scambio di opinioni, analizzando la realtà circostante, le sue problematiche e i punti di forza legati al contesto al femminile. La manifestazione è promossa da FIDAPA – BPW Italy – sezione di Senigallia, in collaborazione con la Città di Trecastelli e ha il patrocinio del Consiglio Regionale – Assemblea Legislativa delle Marche. La partecipazione all’evento è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

 

 

ocandina fidapa ecomarchenews
locandina dell’evento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *