“Crescere è discendere”, terza edizione

Perché il diverso NON è un problema sociale

 

Il progetto Teatrale “Crescere è Discendere” è arrivato alla sua terza edizione.

Quest’anno il progetto laboratoriale, in maniera sempre più coinvolgente, ha preso avvio grazie al pranzo sociale che è avvenuto domenica 5 novembre. Il pranzo è stata una magnifica occasione di scambio, condivisione e sostegno fra tutti coloro che credono nelle potenzialità integrative dell’arte.

A questo proposito, Lapsus e Centro Teatrale Senigalliese vogliono ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa iniziativa.

Quest’anno il laboratorio è iniziato l’8 novembre 2017 presso i locali dello Spazio Autogestito Arvultura, che ha sostenuto fin dall’inizio il progetto.

Questo primo incontro è servito per ritrovarsi di nuovo tutti insieme e per poter gettare le basi per un nuovo lavoro annuale.

Il progetto ha come principio cardine la valorizzazione della Biodiversità, condizione sempre più imprescindibile per il miglioramento globale dell’intero tessuto sociale anche perché è anacronistico continuare a vedere “il diverso” come problema sociale.

Il laboratorio teatrale –  aperto a tutti coloro che vogliono partecipare attivamente portando la loro esperienza e la loro particolarità – si svolgerà tutti i mercoledì dalle 15.30 alle 18.00 presso lo Spazio Autogestito  Arvultura.

Per maggiori informazioni contattare i responsabili del laboratorio: Andrea Simonetti (Lapsus) 3297797352 e Iacopo Curzi (Centro Teatrale Senigalliese) 3341677939.

Centro Teatrale Senigalliese www.centroteatralesenigalliese.it

Lapsus www.facebook.com/lapsuscreativo

 

crescere è discendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *