Il re della house music è stato in diretta facebook dalla Rotonda di Senigallia

Giovedì 17 dicembre Joe T Vannelli, il noto DJ e Producer di fama internazionale, Re della House in Italia, ha fatto tappa con il suo “Live On Tour” a Senigallia.

Un grande successo, 29esima tappa, quella di Senigallia, dall’inizio del tour, che si è aggiunta alle precedenti che lo hanno visto tutti i giovedì, da marzo ad oggi, protagonista indiscusso delle dirette in streaming su facebook.

Anche a Senigallia ovviamente l’evento si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19, grazie alla diretta che tutti hanno potuto seguire sui canali social dell’Ente e sul canale ufficiale https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live

Un grandissimo successo – ha dichiarato l’assessore allo sviluppo economico Alan Canestrari – che ha visto quasi 90.000 contatti alla pagina facebook dove era programmata la diretta dell’evento e oltre 50.000 visualizzazioni dei video live sul web. Alla diretta hanno fatto da palcoscenico i colori del tramonto sulla nostra spiaggia e la splendida cornice della Rotonda a Mare, luogo simbolo del turismo della spiaggia di velluto, per un evento che è stato una vetrina davvero importante per la promozione della nostra città”.

Vannelli, ideatore del progetto, è l’unico dj al mondo che da oltre 8 mesi, tutti i giovedì senza mai interrompersi, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua ha proseguito poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, facendo registrare di settimana in settimana numeri da capogiro con oltre 7 milioni di visualizzazioni.

Live on Tour:

Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano.

L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, la Lanterna di Genova, il borgo medioevale di Castell’Arquato, la Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, il carro del Carnevale di Fano, il Faro di Capo Grecale a Lampedusa, il Castello Aragonese di Reggio Calabria, il Museo di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano; La Cervara di Portofino, Palazzo Bianco durante i Rolli Days di Genova e il Castello di Vigoleno, borgo medievale tra i più belli d’Italia. Castello di Thiene lussureggiante dimora set di film hollywoodiani, il panorama delle Tre Cime di Lavaredo per la sua prima tappa sulle Dolomiti in Cadore, il WIMU Museo del Vino nel Castello di Barolo. Ai primi di novembre arriva sulla Riviera Romagnola dalla Torre ‘900 di Riccione e per Milano Music Week da Milano dalla Terrazza Martini con vista su Piazza Duomo. Dicembre inizia con il suggestivo borgo-presepe di Pesche in Molise e prosegue dal Castello Inferiore della Città di Marostica.

Web http://www.joetvannelli.com/

FB https://www.facebook.com/joetvannelliofficial

IG https://www.instagram.com/joetvannelli/

YT https://www.youtube.com/channel/UCrSh8D5DkJa0CWSn1s3WLuQ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *