Tre splendidi concerti dal 10 al 12 agosto

La Spiaggia di Velluto rinnova il suo appuntamento con le raffinate atmosfere jazz: torna infatti la rassegna “Sotto le stelle del jazz”, organizzata dal Comune di Senigallia e dall’associazione Gratis, e capace ogni anno di raccogliere un grande numero di estimatori.

Tre splendidi concerti che prenderanno il via martedì 10 agosto al Teatro La Fenice alle ore 21,30, con i “Rogerio Tavares Trio”, un trio di musica brasiliana che proporrà un viaggio musicale che passa dalla bossa nova alla samba, alla musica folcloristica del nord est e a brani originali, sulle tracce del meglio della musica brasiliana.

Mercoledì 11 agosto, sempre alle ore 21,30 ma in piazza Garibaldi sarà invece la volta dell’imperdibile concerto della “Aldemaro Moltedo Jazz Band”, una formazione capace di arrangiamenti originali di evergreens americani ed italiani in chiave swing e latin.

La rassegna si concluderà giovedì 12 agosto, alle ore 21,30, sempre in piazza Garibaldi con il concerto di Franco D’Andrea meets dj Rocca, un incontro tra due protagonisti assoluti della scena musicale italiana, due esploratori sonori alla ricerca di tutte le possibili connessioni tra jazz ed elettronica.

I concerti prevedono un biglietto di ingresso di 7 euro (posto unico) e in caso di cattivo tempo gli spettacoli si svolgeranno tutti al Teatro La Fenice.

Per assistere ai concerti è necessario munirsi del biglietto online sul sito [ http://www.ciaotickets.com/ | www.ciaotickets.com ] , o acquistandolo presso il Teatro La Fenice, venerdì e sabato dalle 17 alle 20, Palazzo del Duca, da martedì a domenica dalle 17 alle 23.

Sarà possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti disponibili anche direttamente sul luogo dell’evento a partire da un’ora prima dell’inizio della manifestazione. L’ingresso potrà avvenire solo dietro presentazione del Green pass, fatta eccezione per i soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e per i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *