Per parlare di Alzheimer

Finalmente nelle Marche

“Il padre” con Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere

 

La stagione del Teatro Goldoni di Corinaldo inizia domani (martedì 16 gennaio alle ore 21.15) in grande stile. Ad aprire il cartellone saranno Alessandro Haber e Lucrezia Lante Della Rovere con “Il padre” di Florian Zeller e la regia di Piero Maccarinelli.

La forza di questa pièce di grande emozione consiste nel saper raccontare col sorriso e con ironia, delicatezza e intelligenza, lo spaesamento di un uomo la cui memoria inizia a vacillare e a confondere tempi, luoghi e persone. Con grande abilità l’autore ci conduce a vivere empaticamente le contraddizioni in cui il protagonista incappa, il quale perdendo a poco a poco le sue facoltà logico-analitiche e non riuscendo più a distinguere il reale dall’immaginario, ci coinvolge in questo percorso dolorosamente poetico.

 

Biglietti acquistabili il giorno di spettacolo dalle 20 (a 18 euro per il primo settore, 15 euro per il secondo, con riduzioni rispettivamente a 15 euro e a 12 euro per ragazzi fra 16-30 anni e per possessori della Carta del Donatore AVIS). Biglietti anche nei punti vendita AMAT/VivaTicket, sul sito vivaticket.it e al Call center dello spettacolo tel. 071/2133600. Informazioni: AMAT 071/2072439 e Teatro Goldoni tel. 338 6230078 – teatro@corinaldo.it

 

il-padre_ecomarchenews
Alessandro Haber nei panni di Andrea

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *